Appuntamenti

Carnevale, sfilata di mascherine al Badia di Ragusa

In vista del Carnevale, la compagnia delle Ortiche, in collaborazione con il Piccolo teatro della Badia, ha promosso, per sabato 6 febbraio, una sfilata in maschera per bambini con premiazione dei migliori costumi. L’appuntamento si

0

0

0

0

0

Carnevale, sfilata di mascherine al Badia di Ragusa Carnevale, sfilata di mascherine al Badia di Ragusa

In vista del Carnevale, la compagnia delle Ortiche, in collaborazione con il Piccolo teatro della Badia, ha promosso, per sabato 6 febbraio, una sfilata in maschera per bambini con premiazione dei migliori costumi. L’appuntamento si terrà al piccolo della Badia di corso Italia 103, a Ragusa, a partire dalle 16 e sino alle 19. La giuria sarà composta dagli organizzatori. Le iscrizioni, con quota di cinque euro, si accetteranno in sede dalle 16 alle 17. Per informazioni è possibile contattare il 334.8538601. L’obiettivo è quello di promuovere un evento in puro spirito carnescialesco tra l’altro in un sito storico del centro dove, nei decenni passati, l’animazione per i bambini ha sempre rappresentato un insostituibile punto di forza. Si cercherà, dunque, di fare rivivere i fasti dei tempi andati. Con il coinvolgimento dei genitori e, più in generale, dei familiari dei bambini che parteciperanno.  

0

0

0

0

0

Carnevale
Ragusa
Commenti
Carnevale, sfilata di mascherine al Badia di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Ragusa nuovo appuntamento di Ibla Classica
News Successiva
Casa delle farfalle a Modica: è boom di prenotazioni