Il Best in Sicily 2016 premia due aziende modicane

“Il best in Sicily 2016”, l’appuntamento con l’eccellenza dell’enogastronomia e dell’accoglienza siciliana, organizzato da Cronachedigusto.it, assegna quest’anno a due imprese modicane il premio che esprime il meglio di Sicilia dell’enogastronomia e dell’accoglienza.
Tra le 14 categorie premiate, infatti, la migliore trattoria è “La Locanda del Colonnello” di Vico Biscari a Modica Alta e la migliore pasticceria “Dolcesalato” di Via Risorgimento a Modica Sorda.
Nel palmares del premio altre aziende enogastronomiche della città si sono pregiate del titolo.
Gli ambiti riconoscimenti saranno consegnati ai titolari delle due aziende, martedì 26 gennaio alle ore 17.00, nello spazio “Norma” all’interno della vecchia aerostazione “Fontanarossa” di Catania.
“Siamo particolarmente orgogliosi, commenta il sindaco Ignazio Abbate, dei due riconoscimenti ad altrettante aziende enogastronomiche della città a cui rivolgiamo le nostre sentite felicitazioni.
Modica peraltro è stata già premiata, per le sue eccellenze nel settore culinario, due volte dal Best in Sicily, nel 2008 e lo scorso anno.
Quelle premiate quest’anno sono aziende che operano con solida professionalità e senso della tradizione nei settori di competenza e che costituiscono polo di attrazione per quanti sono attratti dalla buona tavola e dalla pasticceria di alta qualità”.