Appuntamenti

Maltempo a Ragusa, Presepe Vivente rinviato al 9 gennaio

0

0

0

0

0

Maltempo a Ragusa, Presepe Vivente rinviato al 9 gennaio Maltempo a Ragusa, Presepe Vivente rinviato al 9 gennaio

Le cattive condizioni meteorologiche non hanno consentito lo svolgimento dell’ultimo appuntamento del “Presepe Vivente” che si sarebbe dovute tenere ieri mercoledì 6 gennaio. L'Associazione ViviIbla che ha organizzato le

Le cattive condizioni meteorologiche non hanno consentito lo svolgimento dell’ultimo appuntamento del “Presepe Vivente” che si sarebbe dovute tenere ieri mercoledì 6 gennaio. L'Associazione ViviIbla che ha organizzato le diverse giornate di questo appuntamento che ha richiamato diverse centinaia i visitatori, di concerto con l'Amministrazione Comunale, ha deciso infatti, per garantire la sicurezza dei visitatori e dei figuranti, di rinviare l'ultimo appuntamento a sabato 9 gennaio, con inizio alle ore 18. In tale giornata verrà garantito, dalle ore 19 alle ore 21,30, con partenze ogni mezz'ora, un servizio di bus navetta da Largo San Paolo a Ragusa centro, capolinea Viale Ten. Lena.  

0

0

0

0

0

Ragusa
Maltempo
Presepe vivente
Commenti
Maltempo a Ragusa, Presepe Vivente rinviato al 9 gennaio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, al teatro della badia Diarte Lyricum Trio
News Successiva
Ragusa ride al teatro della Badia