Ragusa, bus gratuiti per il Presepe vivente

I bus navetta gratuiti che effettueranno nelle giornate del 3 e 6 gennaio 2016, in occasione del “Presepe Vivente”, le corse da Ibla per Ragusa, con capolinea in Viale Tenente Lena, partiranno dalla Chiesa del SS.Trovato con una fermata, prima di raggiungere il centro città, a Largo San Paolo.
L'Amministrazione Comunale infatti a seguito di un nuovo accordo con l'AST che garantirà tale tipo di servizio istituito per consentire il ritorno a Ragusa di quanti visiteranno nelle due giornate il “Presente Vivente” che si sviluppa da Piazza Carmine fino a Largo San Paolo, ha ritenuto opportuno prevedere la partenza delle corse da Ibla dallo slargo antistante la Chiesa del SS. Trovato. Ciò al fine di poter garantire il servizio di trasporto pubblico a quanti desiderano proseguire la passeggiata fino al cuore centro storico di Ibla, dopo aver visitato il Presepe Vivente.
Si ricorda che i bus navetta gratuiti, con partenza da Ibla, saranno assicurati nelle due predette giornate, dalle ore 19 alle ore 21,30, con un intervallo di mezz'ora.