Appuntamenti

Modica, concerto di Natale al Garibaldi

0

0

0

0

0

Modica, concerto di Natale al Garibaldi Modica, concerto di Natale al Garibaldi

Ci saranno tutti i classici del Natale e alcune sorprese a contraddistinguere il primo concerto natalizio organizzato dalla Banda Musicale "Belluardo - Risadelli" con il patrocinio del Comune di Modica. Appuntamento domenica 27 dicembre

Ci saranno tutti i classici del Natale e alcune sorprese a contraddistinguere il primo concerto natalizio organizzato dalla Banda Musicale "Belluardo - Risadelli" con il patrocinio del Comune di Modica. Appuntamento domenica 27 dicembre alle 20:30 nella location di prestigio del Teatro Garibaldi. Le inconfondibili note dei canti di Natale suonate dalla banda, accompagneranno le voci del tenore Giuseppe Baglieri e del soprano Claudia Perrone. Ingresso gratuito ma subordinato alla prenotazione. L'organizzazione informa infatti che, per motivi logistici, a partire da martedì 22 dicembre sarà possibile prenotare il proprio posto recandosi presso il botteghino del Teatro Garibaldi. Sarà possibile ritirare un quantitativo massimo di quattro tagliandi per persona. Se rimarranno posti liberi il botteghino aprirà domenica pomeriggio alle 19:00. La gratuità del concerto è stata fortemente voluta dai componenti della Banda a cominciare dal presidente Luca Cataldi e dal Maestro Corrado Civello: " Questo è il nostro regalo alla città. Vogliamo che la musica ed una serata a teatro siano accessibili a tutti. Abbiamo scelto un repertorio di canzoni conosciutissime che incarnano lo spirito natalizio e non solo. Spazieremo nella tradizione natalizia di vari Paesi nel Mondo con puntate nell'universo cinematografico. Non vogliamo svelare i dettagli perché vogliamo che le canzoni siano tante piccole sorprese sotto l'albero".
 

0

0

0

0

0

Modica
Concerto
Natale
Commenti
Modica, concerto di Natale al Garibaldi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Presepe Vivente a Monterosso Almo
News Successiva
Natale, le iniziative della Pastorale di Ragusa