Tecnologie

Sony, nel 2020 nuove batterie con il 40% di autonomia in più

0

0

0

0

0

Sony, nel 2020 nuove batterie con il 40% di autonomia in più Sony, nel 2020 nuove batterie con il 40% di autonomia in più

Nuova batterie in grado di garantire fino al 40% di autonomia in più. Sono quelle a base di zolfo a cui sta lavorando la Sony. L'azienda dopo la commercializzazione delle attuali batterie ricaricabili agli ioni di litio ora si sta preparando per il passo successivo per rispondere alle nuove esigenze degli smartphone sempre più avanzati e bisognosi di autonomia. Sony intende commercializzare le batterie dappprima per gli smartphone ed in seguito per gli altri prodotti tech, come pc, smartwatch, ecc. Secondo la relazione, la batteria allo zolfo risulta essere promettente, ma la tecnologia potrebbe impiegare anni prima di essere applicata sui primi smartphone. Sony sta lavorando anche su batterie al magnesio e zolfo (Li-Mg-S), potenzialmente più efficienti e meno costose da realizzare rispetto alle attuali batterie al litio. Le nuove batterie potrebbero entrare in commercio nel 2020.

 

0

0

0

0

0

Sony
Batterie
Commenti
Sony, nel 2020 nuove batterie con il 40% di autonomia in più
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Facebook, Unione Europea vieta iscrizione ai minori di 16 anni
News Successiva
Google dedica doodle al solstizio d'inverno