Appuntamenti

Concorso ‘Il presepe negli Iblei', proroga al 28 dicembre

0

0

0

0

0

Concorso ‘Il presepe negli Iblei', proroga al 28 dicembre Concorso ‘Il presepe negli Iblei', proroga al 28 dicembre

Prorogato al 28 dicembre 2015 il termine di iscrizione per la partecipazione alla trentacinquesima edizione del concorso ‘Il presepe negli iblei’, promosso dal Libero Consorzio Comunale di Ragusa, già Provincia Regionale di

Prorogato al 28 dicembre 2015 il termine di iscrizione per la partecipazione alla trentacinquesima edizione del concorso ‘Il presepe negli iblei’, promosso dal Libero Consorzio Comunale di Ragusa, già Provincia Regionale di Ragusa. 
Il concorso è riservato alle categorie privati, comunità scolastiche, comunità religiose e pubbliche. La partecipazione è esclusa per i presepi viventi. La domanda di partecipazione redatta in carta semplice o utilizzando l’apposito modello disponibile presso l’ URP dell’Ente e scaricabile dal sito internet www.provincia.ragusa.it, deve indicare, oltre ai dati identificativi completi del partecipante, anche la categoria per la quale si vuole concorrere. L’inoltro della domanda di partecipazione può avvenire anche a mezzo email: segreteria.presidenza@provincia.ragusa.it, o al seguente numero di fax 0932/248825.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Concorso
Presepe degli iblei
Commenti
Concorso ‘Il presepe negli Iblei', proroga al 28 dicembre
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scicli, Natale a Villa Penna
News Successiva
Ragusa, conto di Natale con la Compagnia Godot