Appuntamenti

A Ragusa Vetrine in concorso

0

0

0

0

0

A Ragusa Vetrine in concorso A Ragusa Vetrine in concorso

Torna la manifestazione “Vetrine in concorso” che, come tutti gli anni, si tiene durante il periodo natalizio. L’iniziativa, giunta quest’anno all’edizione numero 42, è promossa dalla Confcommercio provinciale di

Torna la manifestazione “Vetrine in concorso” che, come tutti gli anni, si tiene durante il periodo natalizio. L’iniziativa, giunta quest’anno all’edizione numero 42, è promossa dalla Confcommercio provinciale di Ragusa con il sostegno della Camera di commercio, della Banca Agricola Popolare di Ragusa, della cooperativa di garanzia fidi Commerfidi e di Gala Spa. Al concorso possono partecipare tutte le aziende iscritte alla Camcom che operano in provincia. Le vetrine dovranno restare allestite fino al 6 gennaio 2016. Il tema del concorso è libero e lasciato alla creatività dei concorrenti. Le adesioni dovranno pervenire entro il 20 dicembre 2015 attraverso la compilazione dell’apposita scheda da inviare a ragusa@confcommercio.it o al fax 0932.248843. Le vetrine saranno valutate da una esperta giuria tecnica. A differenza degli altri anni, stavolta non sarà necessario inviare le foto della vetrina. Penserà la giuria ad espletare tutti gli adempimenti relativi. I titolari delle aziende le cui vetrine saranno dichiarate le prime tre classificate del concorso riceveranno: 1.500 euro per il primo premio, 1.000 euro per il secondo e 500 per il terzo. A tutti coloro che aderiranno all’iniziativa sarà consegnato un attestato di partecipazione. La premiazione sarà effettuata nel corso della serata di gala che si terrà nel mese di febbraio 2016. 

0

0

0

0

0

Ragusa
Vetrina
Natale
Concorso
Commenti
A Ragusa Vetrine in concorso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, sciopero generale dei medici
News Successiva
Finale di partita di Beckett a Ragusa