Appuntamenti

Ragusa, sciopero generale dei medici

Il definanziamento progressivo della sanità pubblica, con tagli ai servizi agli utenti e al personale, lo stop ai contratti di lavoro, il blocco del turnover, un federalismo inappropriato che lascia la sanità a pezzi. Sono alcune delle

0

0

0

0

0

Ragusa, sciopero generale dei medici Ragusa, sciopero generale dei medici

Il definanziamento progressivo della sanità pubblica, con tagli ai servizi agli utenti e al personale, lo stop ai contratti di lavoro, il blocco del turnover, un federalismo inappropriato che lascia la sanità a pezzi. Sono alcune delle motivazioni che spingono tutte le sigle sindacati dei medici ad indire uno sciopero generale nella giornata di mercoledì 16 dicembre 2015. Per tale ragione presso l'Ordine provinciale dei Medici – Chirurghi e degli Odontoiatri di Ragusa, in via Nicastro Guglielmo 50, è stata convocata una conferenza stampa in programma mercoledì 16 dicembre alle ore 11,30 per illustrare nel dettaglio la piattaforma sindacale e le motivazioni che hanno spinto i medici a scioperare pur garantendo naturalmente i servizi d’emergenza. Interverrà il presidente provinciale dell’Ordine, dott. Salvatore D’Amanti.
Si pregano le testate giornalistiche di intervenire.

 

0

0

0

0

0

Ragusa
Sciopero
Medici
Commenti
Ragusa, sciopero generale dei medici
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria Peace Film Fest: al via la terza edizione
News Successiva
A Ragusa Vetrine in concorso