Appuntamenti

Triumph presenta la lista nozze che ti regala il viaggio

0

0

0

0

0

Triumph presenta la lista nozze che ti regala il viaggio Triumph presenta la lista nozze che ti regala il viaggio

Sabato 12 e domenica 13 dicembre, Triumph aspetta i futuri sposi che non vogliono rinunciare al viaggio di nozze dopo le fatiche del fatidico Si, nel megastore della zona industriale, a Ragusa. Triumph raddoppia il premio lista alle coppie di

Sabato 12 e domenica 13 dicembre, Triumph aspetta i futuri sposi che non vogliono rinunciare al viaggio di nozze dopo le fatiche del fatidico Si, nel megastore della zona industriale, a Ragusa. Triumph raddoppia il premio lista alle coppie di sposi che sabato e domenica scelgono la loro lista di elettrodomestici e arredo casa.
Un doppio premio che gli sposi possono destinare anche all’indimenticabile viaggio di nozze, ovunque vogliano.
"Se parti ti sposo" è l’occasione per presentare agli sposi le ultime novità del settore e tutti i vantaggi che rendono privilegiata la loro Lista Nozze: Un viaggio e tanti vantaggi! Triumph ha il piacere di dare il benvenuto alle coppie di partecipanti offrendo le dolcezze tipiche ragusane.
Triumph è il megastore che vanta il più grande assortimento di elettrodomestici della provincia, con un reparto specializzato in entertainment, con i migliori marchi e le pregiate porcellane del rinnovato reparto dedicato all’arredo casa.
Affidabilità, cortesia e flessibilità sono le caratteristiche che da oltre 70 anni fanno di Triumph un’azienda di famiglia vicina alle famiglie. Oggi più che mai.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Triumph
Lista nozze
Viaggio
Commenti
Triumph presenta la lista nozze che ti regala il viaggio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fabio Furia con Melodica a Ragusa
News Successiva
Festa dell'Immacolata a Ibla, cerimonia sino a piazza Chiaramonte