Appuntamenti

Musei aperti per ChocoModica 2015

0

0

0

0

0

Musei aperti per ChocoModica 2015 Musei aperti per ChocoModica 2015

Il Consorzio Turistico della città in occasione di ChocoModica 2015 promuove la "Cultural card", una card che con soli 7 euro consentira di entrare in sette siti museali, e precisamente: il Museo Civico, San Nicolò

Il Consorzio Turistico della città in occasione di ChocoModica 2015 promuove la "Cultural card", una card che con soli 7 euro consentira di entrare in sette siti museali, e precisamente: il Museo Civico, San Nicolò Inferiore, la cripta di palazzo San Domenico (scoperta nel 1972 e parta per la prima volta in occasione di ChocoModica), il Museo Campailla, Archivio Quasimodo con la stanza della poesia, Casa Quasimodo, Museo del Cioccolato.
Tale card può essere acquistata presso l’ufficio informazioni o direttamente negli alberghi.
Una novità è l’info point mobile: infatti 20 ragazze del Liceo Linguistico su modernissime bighe gireranno lungo il Corso Umberto e daranno informazioni sulle tantissime attività e su quant’altro si svolgerà per l’occasione, promuovendo nel contempo la nostra città.
Il Consorzio Turistico invita tutti a partecipare anche alle numerose visite della città che l’Associazione Sant’Antonio Abate in collaborazione con l’enoteca Rappa svolgerà attraverso i due eventi “passi di cultura” e “chocodivino”. (Partenza dal Teatro Garibaldi e informazioni al 0932946991/3387563980)
e agli special tour organizzati dall’Associazione Guide Talia e dall’Associazione Oltre la Luna che daranno modo di esplorare la città da punti di vista insoliti e originali. (Partenza dall’atrio comunale e informazioni al 3388060576/3392032427). Si tratta degli eventi “tra clero e nobiltà”, “quartiere ebraico…convivenza, persecuzione, resistenza”, “un mistero in ogni vicolo”, “cena errante animata”. (Nella Foto del QdR la Cripta di palazzo San Domenico)

 

0

0

0

0

0

Chocomodica 2015
Consorzio turistico
Cultural card
Commenti
Musei aperti per ChocoModica 2015
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, corso formativo della Pastorale della Salute
News Successiva
A Ragusa gli Amici del teatro di Vittoria