Appuntamenti

Vittoria, manifestazioni culturali per la notte bianca

Si rilancia il programma della “Notte bianca” di domani e dopodomani in quanto vi sono state apportate delle modifiche. Inizio alle ore 17, presso la sala convegni dell’Emaia, con la conferenza dell’Assessore regionale

0

0

0

0

0

Vittoria, manifestazioni culturali per la notte bianca Vittoria, manifestazioni culturali per la notte bianca

Si rilancia il programma della “Notte bianca” di domani e dopodomani in quanto vi sono state apportate delle modifiche. Inizio alle ore 17, presso la sala convegni dell’Emaia, con la conferenza dell’Assessore regionale all’Agricoltura, Antonello Cracolici, che illustrerà il Piano di sviluppo rurale approvato recentemente dall’Unione Europea.
A seguire, nei locali dell’ex Convento Frati Minori, inaugurazione della nuova sede della biblioteca comunale “Angelo Alfieri” e dell’assessorato all’Istruzione e Cultura e premiazione delle borse studio in memoria del prof. Giuseppe Zisa; infine, nella Sala delle Capriate, vernissage personale di pittura dell’artista Giuseppe Tabacco “Sintesi” a cura di Oriana Tabacco. Alle ore 20, in Piazza del Popolo, “Ballando sotto le stelle”, a cura di Saro Sallemi, con una dj rotation: Lorenzo Barone, Lorenzo Canuto, Double B, Benny Massaro & Mirko Marchese; in via Cavour, nei pressi della scuola Vittoria Colonna, esibizione live di The Twins; nel Castello Vittoria Colonna, in Piazza Henriquez, performance poetica, esposizione artistica di Mariangela Morchiello “Oltre la lava”, monologhi e versi a cura del gruppo Artesìa.
Alle ore 22, nel Castello di Vittoria Colonna, Omaggio a Vittoria: Cinema e Tv- Visioni a cura di Andrea Di Falco, spot a cura di Andrea Traina.
In via Cavour animazione itinerante per ragazzi a cura di Happy Hyppos, e Mercatino dell’Antiquariato; in Piazza del Popolo, Mercatino dell’Artigiana-to, a cura dell’Associazione Bazar. Gli esercizi commerciali resteranno aperti fino a tarda notte.
 

0

0

0

0

0

Vittoria
Notte bianca
Commenti
Vittoria, manifestazioni culturali per la notte bianca
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
ChocoModica 2015: si inaugura l'albero della pace
News Successiva
Presepe vivente Giarratana, una targa agli amici ro cuozzu