Tecnologie

Facebook per dimenticare l'ex partner

0

0

0

0

0

Facebook per dimenticare l'ex partner Facebook per dimenticare l'ex partner

Dimenticare gli ex o evitare di farceli ricordare mentre si naviga du Facebook. E' quello a cui sta lavorando la compagnia di Mark Zuckerberg sta infatti introducendo un nuovo strumento che scatta quando si cambia il proprio status da impegnati a single. Si tratta di una serie di opzioni che consentono di scegliere se continuare o meno a vedere i post di quella persona, e a fargli vedere i nostri. Un'alternativa soft al togliergli l'amicizia o a bloccarlo. Facebook aiuterà a gestire la fine della relazione anche non suggerendo più il nome dell'ex tra le persone da taggare.
Inoltre consentirà di intervenire sui contenuti pubblicati in passato, a relazione in corso: stabilire chi potrà vedere il vecchio video delle vacanze insieme o le foto scattate a San Valentino, e anche togliere il proprio nome dai contenuti in cui si è taggati insieme. Il tutto, ovviamente, nella massima discrezione: Facebook, proprio come un amico fidato, non rivelerà mai all'ex che siamo ricorsi a questo strumento. 

0

0

0

0

0

Facebook
Single
Commenti
Facebook per dimenticare l'ex partner
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Huawei, lo smartphone si ricarica al 50% in pochi minuti
News Successiva
Visori virtuali, nel 2017 ne saranno venduti 70 milioni