Appuntamenti

L'istituto HCC di Gestalt di Ragusa a Gela

0

0

0

0

0

L'istituto HCC di Gestalt di Ragusa a Gela L'istituto HCC di Gestalt di Ragusa a Gela

“Nuovi sviluppi della Gestalt Therapy. Il modello, la formazione e la ricerca”. Questo l’argomento dell’incontro promosso dall’istituto di Gestalt Therapy Kairos (Gtk) di Ragusa che si terrà a Gela

“Nuovi sviluppi della Gestalt Therapy. Il modello, la formazione e la ricerca”. Questo l’argomento dell’incontro promosso dall’istituto di Gestalt Therapy Kairos (Gtk) di Ragusa che si terrà a Gela mercoledì prossimo 18 novembre 2015, presso il Convento dei Frati Minori Cappuccini con inizio alle 18,30. L’evento sarà condotto dalla dott.ssa Rosaria Lisi, psicologa, psicoterapeuta e didatta in formazione presso l’Istituto Gtk e dalla dott.ssa Giovanna Vella, psicologa e psicoterapeuta in formazione presso l’Istituto Gtk. La partecipazione è gratuita e prenotandosi tramite mail all’indirizzo info@gestaltherapy.it, sarà possibile ricevere una copia omaggio del libro “Edipo dopo Freud”, che potrà essere ritirata nel corso dell’evento. Come ogni anno l’Istituto di Gestalt Therapy Kairos (Gtk), organizza incontri conoscitivi per addentrarsi nel mondo della Psicoterapia della Gestalt, occasione per conoscere i nuovi corsi dell’Istituto, i docenti, gli allievi specializzandi e per avere informazioni su come ottenere o richiedere una delle nove borse di studio messe a disposizione dalla scuola per chi intende iscriversi al ventiduesimo corso 2016/2019. Gtk è Centro Clinico e Scuola di Specializzazione in Psicoterapia riconosciuta dal MIUR, è co-diretta dal Prof. Giovanni Salonia e dalla Dott.ssa Valeria Conte ed è presente sul territorio nazionale in tre sedi site in Sicilia (Ragusa), Lazio (Roma) e Veneto (Mestre-Venezia). Ulteriori informazioni su www.gestaltherapy.it (da.di.)
 

0

0

0

0

0

Gestalt
Ragusa
Gela
Commenti
L'istituto HCC di Gestalt di Ragusa a Gela
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Carcinoma del colon retto, convegno a Ragusa
News Successiva
A Modica il primo raduno regionale Porsche