Appuntamenti

Modica, arrivederci estate 2015

0

0

0

0

0

Modica, arrivederci estate 2015 Modica, arrivederci estate 2015

Si terrà domani, 19 settembre a partire dalle 20.30, il saluto di "arrivederci all'estate 2015" con Musica&Sapori, degustazioni di prodotti tipici locali per una festa all'insegna della buona musica, dell'intrattenimento, con

Si terrà domani, 19 settembre a partire dalle 20.30, il saluto di "arrivederci all'estate 2015" con Musica&Sapori, degustazioni di prodotti tipici locali per una festa all'insegna della buona musica, dell'intrattenimento, con un concerto live e fuochi d'artificio nell'anfiteatro del Parco San Giuseppe Timpuni nel cuore del centro storico, adiacente l'area parcheggio del piazzale Falcone Borsellino. "Quest'anno - ha dichiarato il Sindaco Abbate - abbiamo voluto dare ancora di più, valorizzando posti e luoghi a tanti sconosciuti, luoghi incantevoli e affascinanti. Siamo arrivati alla fine dell'estate, ma per noi questo sarà il primo appuntamento per l'Estate 2016. Un'occasione - continua il Sindaco - da non perdere per salutare la bella stagione e ritrovarci insieme in un angolo tutto da scoprire tra il verde e i prodotti tipici da gustare della nostra terra".
 

0

0

0

0

0

Modica
Arrivederci estate
San giuseppe u timpuni
Commenti
Modica, arrivederci estate 2015
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
29esima Sagra dell'uva a Roccazzo, Fiordaliso in concerto
News Successiva
Maria Santissima Addolorata tre le viuzze di Ragusa Ibla