Appuntamenti

Ragusa, corso di formazione "I gruppi di parola"

0

0

0

0

0

Ragusa, corso di formazione "I gruppi di parola" Ragusa, corso di formazione "I gruppi di parola"

A Ragusa Ibla, presso l’ ex convento di Santa Teresa in via Orfonatrofio, 49, si terrà un corso di formazione che avrà come tema il costrutto teorico-applicativo de “ I gruppi di parola”. Due i moduli previsti: il

A Ragusa Ibla, presso l’ ex convento di Santa Teresa in via Orfonatrofio, 49, si terrà un corso di formazione che avrà come tema il costrutto teorico-applicativo de “ I gruppi di parola”. Due i moduli previsti: il primo, il 12 e 13 novembre della durata di 16 ore ed il secondo, il 2, 3 e 4 dicembre, della durata di 20 ore.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Ragusa, con la collaborazione del Distretto Socio- Sanitario 44 e del Centro di Ateneo di studi e ricerche sulla famiglia della Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, nell'ambito delle attività previste dal Progetto Premium “Vouchers attenzionali”, finanziato da Inps/Gestione Ex Inpdap,
Il corso, gratuito, è rigorosamente a numero chiuso con una partecipazione massima di 35 operatori psico socio educativi dei Comuni/Amministrazioni pubbliche e/o delle Organizzazioni di terzo settore.
All’Ordine Regionale degli Assistenti sociali Regione Sicilia è stato richiesto il rilascio di crediti formativi ordinari e deontologici per gli assistenti sociali partecipanti.
La scheda di iscrizione, compilata in ogni sua parte, potrà essere inviata, entro e non oltre le ore 12 del 24 ottobre prossimo, via fax al Comune di Ragusa, Settore Servizi Sociali al numero: 0932676850 o via mail, unicamente al seguente indirizzo: g.digrandi@comune.ragusa.gov.it ,
Sul sito del Comune (www.comune.ragusa.gov.it) nella finestra “Eventi” è pubblicato il testo dell'avviso, il calendario dei due moduli del corso ed il modulo di iscrizione.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Comune
Università
Corso
Formazione
Commenti
Ragusa, corso di formazione "I gruppi di parola"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
L'arte con Zuppà a Chiaramonte Gulfi
News Successiva
Giovanni Caccamo in concerto a Punta Secca