Appuntamenti

Oltremente015, jazz a Santa Croce Camerina

0

0

0

0

0

Oltremente015, jazz a Santa Croce Camerina Oltremente015, jazz a Santa Croce Camerina

E’ prevista per domani la chiusura del festival di jazz contemporaneo Oltremente015 in fase di svolgimento nella splendida cornice di piazza Torre a Punta Secca e inserito nel cartellone dell’Estate kamarinense 2015 predisposto dal

E’ prevista per domani la chiusura del festival di jazz contemporaneo Oltremente015 in fase di svolgimento nella splendida cornice di piazza Torre a Punta Secca e inserito nel cartellone dell’Estate kamarinense 2015 predisposto dal Comune di Santa Croce Camerina. Domani, ad esibirsi saranno: alle 21,30 il Naked Sound Ensemble e alle 22,30 l’Open Depòt Lab with Jimmy Weinstein. In pratica, i giovani talenti del laboratorio che è stato effettuato da lunedì scorso nei locali della biblioteca comunale con il supporto del contrabbassista e compositore Alessandro Nobile e del batterista e compositore special guest Jimmy Weinstein. L’organizzazione dell’evento musicale è promossa dall’associazione culturale Quattroetrentatre. Già ieri sera grande attenzione del pubblico per la performance del Gianni Gebbia Magnetic Trio che, così come dice il nome, ha saputo calamitare gli spettatori e guidarli verso un percorso di apprendimento dei segreti del jazz contemporaneo che è stato ben apprezzato dai cultori della buona musica e anche da chi, per la prima volta, si è avvicinato a questo genere.  

0

0

0

0

0

Santa croce camerina
Oltremente
Jazz
Commenti
Oltremente015, jazz a Santa Croce Camerina
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fiordaliso alla Sagra dell'uva di Roccazzo
News Successiva
Artigianato alla rassegna dei sapori di San Giacomo