Appuntamenti

Jazz a Punta Secca

0

0

0

0

0

Jazz a Punta Secca Jazz a Punta Secca

Non solo jazz per l’Estate kamarinense 2015, promossa dal Comune di Santa Croce Camerina, durante questo fine settimana. A Punta Secca prenderà il via il festival di jazz contemporaneo Oltremente 015 che oggi offrirà il primo di

Non solo jazz per l’Estate kamarinense 2015, promossa dal Comune di Santa Croce Camerina, durante questo fine settimana. A Punta Secca prenderà il via il festival di jazz contemporaneo Oltremente 015 che oggi offrirà il primo di tre grandi concerti. Alle 21,30, in piazza Torre, in uno scenario a dir poco magico, si esibirà il Gianni Gebbia Magnetic Trio. L’organizzazione dell’evento musicale è promossa dall’associazione culturale Quattroetrentatre. Oggi, inoltre, al di là del concerto, è da seguire anche, a Casuzze, al Giardino d’estate, la proposta serale che arriva dall’associazione Antonio De Curtis con “Estate in.. musica, danza e cabaret”. Uno spettacolo di intrattenimento a tutto tondo che consentirà al pubblico di trascorrere qualche ora di spensieratezza e di sana allegria. Sempre oggi, ma con inizio alle 17,30, si terrà, a Caucana, alla spiaggia delle Anticaglie, lo spettacolo di giocoleria dal titolo “E’ arrivato il circo”: una occasione, per i più piccoli ma anche per gli adulti, per vedere all’opera alcuni artisti di strada cimentarsi con le arti da loro predilette. Un modo per trascorrere piacevolmente il pomeriggio e per fare divertire le famiglie. “Proprio alle famiglie – dice il sindaco Franca Iurato – abbiamo cercato di pensare in maniera particolare durante l’allestimento del nostro cartellone estivo. Abbiamo puntato a dare spazio a diverse iniziative nelle varie borgate lungo la nostra costa perché riteniamo che l’aggregazione, durante il periodo estivo, sia uno dei punti di forza su cui promuovere processi di coesione. Le giornate e le serate estive sono proprio fatte per migliorare il più possibile la qualità dello stare assieme soprattutto nell’ambito dello stesso nucleo familiare. Ecco perché riteniamo che questi appuntamenti debbano essere vissuti con la dovuta predisposizione al divertimento e al relax da parte di tutti”.
 

0

0

0

0

0

Santa croce camerina
Jazz
Estate kamarinense
Commenti
Jazz a Punta Secca
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Ragusa si festeggia San Giovanni Battista
News Successiva
Fiordaliso alla Sagra dell'uva di Roccazzo