Appuntamenti

Modica, sabato si inaugura Gustando Frigintini

0

0

0

0

0

Modica, sabato si inaugura Gustando Frigintini Modica, sabato si inaugura Gustando Frigintini

Tutto pronto per la V edizione di Gustando Frigintini, la notte bianca nella frazione agricola modicana. Anche quest’anno si punta alla valorizzazione dei prodotti enogastronomici dell’entroterra iblea. La due giorni organizzata

Tutto pronto per la V edizione di Gustando Frigintini, la notte bianca nella frazione agricola modicana. Anche quest’anno si punta alla valorizzazione dei prodotti enogastronomici dell’entroterra iblea. La due giorni organizzata dal Centro Commerciale Naturale, prevede tante degustazioni dei prodotti tipici iblei (formaggio, olio, prodotti al carrubbo, ricotta, vino, carne e pani cunsatu). Non saranno solo le degustazioni al centro della serata ma anche tanti spettacoli, Sabato 29 Agosto alle 20:30, l’inaugurazione dell’evento in Piazza Ottaviano , alle 21, cabaret con Toti & Totino e la musica straordinaria dei “ Beddi musicanti di Sicilia”. Domenica 30 Agosto alle 18:30 esibizione canina a cura di “Qua la Zampa”, alle 20,30 ritorna a grande richiesta la Sagra del Carrubbo giunta alle decima edizione. Nel corso della serata spettacolo di cabaret con Giuseppe Castiglia e Musica Live con “I Macht music live Band”. Gustando Frigintini, è riservato anche ai più piccoli, infatti, per loro sono previsti tanti giochi e la presenza degli allegri e divertenti personaggi Disney .
 

0

0

0

0

0

Modica
Gustando frigintini
Commenti
Modica, sabato si inaugura Gustando Frigintini
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Auto storiche a Ragusa
News Successiva
Steven Mead a Chiaramonte Gulfi