Appuntamenti

Estate kamarinense 2015, animazione a Punta Secca

0

0

0

0

0

Estate kamarinense 2015, animazione a Punta Secca Estate kamarinense 2015, animazione a Punta Secca

Il divertimento, ancora una volta, è assicurato. Per grandi e bambini. Oggi, martedì 18 agosto, il cartellone dell’Estate kamarinense 2015, promosso dall’Amministrazione comunale di Santa Croce Camerina, propone due

Il divertimento, ancora una volta, è assicurato. Per grandi e bambini. Oggi, martedì 18 agosto, il cartellone dell’Estate kamarinense 2015, promosso dall’Amministrazione comunale di Santa Croce Camerina, propone due appuntamenti che coinvolgeranno tutte le fasce d’età. In particolare, nel pomeriggio, in piazza Concordia, a Punta Secca, torna di nuovo in scena l’animazione per bambini dal titolo “E se il circo lo facciamo noi”. Un appuntamento che ha già riscosso grande interesse, nel corso di questa estate, e che è stato pensato, per renderlo il più dinamico possibile, puntando all’interazione con i più piccoli. Tra giocoleria e acrobatica, i bambini cercheranno di muovere i primi passi nel mondo dei buskers, degli artisti di strada, che tanto appassionano il pubblico. In serata, poi, sempre a Punta Secca, stavolta però in piazza Faro, ci sarà un evento musicale caratterizzato dai balli di gruppo con la presenza di Damiano Scollo e del gruppo “Musica e Magia”. Un team che non ha bisogno di presentazioni e che fa dello stare assieme e dello spirito di aggregazione il proprio punto di forza. Tutti ingredienti con cui caratterizzano le loro serate e che riescono a trasmettere al pubblico che partecipa in maniera convinta alle varie performance. Quella di domani, insomma, si annuncia una serata tutta energia, come non mancano di assicurare gli stessi componenti della band. “Siamo al giro di boa dell’estate – dice il sindaco Franca Iurato – e continuiamo con altri appuntamenti che puntano, per quanto possibile, a coinvolgere i villeggianti e i turisti con l’obiettivo di fare trascorrere loro le ore serali nella maniera più spensierata possibile”. 

0

0

0

0

0

Estate kamarinense
Santa croce camerina
Commenti
Estate kamarinense 2015, animazione a Punta Secca
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Notte bianca a Giarratana
News Successiva
A Modica la "Giornata della Bruna"