Appuntamenti

Il musicista Gianni Chessari per l'Estate Kamarinense

0

0

0

0

0

Il musicista Gianni Chessari per l'Estate Kamarinense Il musicista Gianni Chessari per l'Estate Kamarinense

Le serate musicali sono una costante del cartellone estivo predisposto dall’Amministrazione comunale di Santa Croce Camerina. L’obiettivo, infatti, è quello di assicurare il dovuto intrattenimento, con un repertorio leggero ma

Le serate musicali sono una costante del cartellone estivo predisposto dall’Amministrazione comunale di Santa Croce Camerina. L’obiettivo, infatti, è quello di assicurare il dovuto intrattenimento, con un repertorio leggero ma anche con balli animati, ai residenti e ai villeggianti delle varie borgate a mare. Finora, nel corso della prima parte della stagione, i risultati sono stati positivi perché la partecipazione è risultata essere al di sopra di ogni aspettativa. “La gente – dice l’assessore comunale allo Spettacolo, Giansalvo Allù – avverte sempre più la necessità di trascorrere dei momenti di allegria facendo leva sull’aggregazione. Bene, questo è quanto abbiamo cercato di garantire con la predisposizione del nostro cartellone. E finora le risposte ricevute si possono definire assolutamente confortanti. Segno che abbiamo scelto bene”. In particolare, dopo Torre di Mezzo, Punta Secca e Caucana, domani sera l’intrattenimento musicale sarà assicurato a Casuzze, in occasione della festa della Trasfigurazione di Gesù. Ad esibirsi “Gianni Chessari in trio” che, come accade spesso, cercherà di fare passare la linea della spensieratezza come leit motiv della serata. Il “Gianni Chessari in trio” conta su un repertorio vastissimo e permetterà a tutti coloro che parteciperanno all’evento di approfittare della situazione per lasciarsi andare a balli caratterizzati da ogni tipo di stile oppure fermarsi ad ascoltare le canzoni evergreen. Il “Gianni Chessari in trio”, insomma, è destinato a diventare un altro dei punti di riferimento per la musica leggera dell’“Estate kamarinense 2015”.


 

0

0

0

0

0

Santa croce camerina
Estate kamarinense 2015
Commenti
Il musicista Gianni Chessari per l'Estate Kamarinense
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Ragusa il Mototour internazionale “Monti Iblei”
News Successiva
Salsiccia, pane e vino alla Sagra di Chiaramonte Gulfi