Appuntamenti

Santa Croce Camerina, laboratorio per bambini a Punta Secca

0

0

0

0

0

Santa Croce Camerina, laboratorio per bambini a Punta Secca Santa Croce Camerina, laboratorio per bambini a Punta Secca

Altri momenti dedicati ai più piccoli. Una particolare attenzione quella che è stata rivolta ai bambini, quest’anno, dall’Amministrazione comunale di Santa Croce Camerina nella predisposizione del cartellone estivo. E

Altri momenti dedicati ai più piccoli. Una particolare attenzione quella che è stata rivolta ai bambini, quest’anno, dall’Amministrazione comunale di Santa Croce Camerina nella predisposizione del cartellone estivo. E così dopo il laboratorio degli aquiloni, tenutosi lungo la spiaggia di Caucana, iniziativa che ha riscosso grande successo, domani, giovedì 6 agosto, sarà la volta di un ulteriore progetto per i fanciulli. Stavolta, ad animarlo, l’associazione “Crescere insieme” che proporrà “Papaveri e Pestello: laboratorio di colori naturali”. Inutile dire che, ancora una volta, l’attenzione sarà tutta centrata sulla capacità di fare acquisire ai ragazzini delle manualità specifiche che, in questo caso, hanno a che vedere con la colorazione. Un progetto molto semplice e, allo stesso tempo, ricco di contenuti positivi. L’appuntamento è a Punta Secca, in piazza Concordia. Sempre domani, ma a Torre di Mezzo, ci sarà un’altra delle serate musicali itineranti che stanno interessando da vicino le varie borgate. In particolare, stavolta, ad esibirsi sarà il Trio Medea che assicurerà uno sfavillante intrattenimento con un repertorio leggero rivolto a tutti i palati. Il modo migliore per trascorrere una calda serata d’estate godendo della brezza marina e del fascino che, anche in periodo notturno, le borgate a mare di Santa Croce Camerina riescono a trasmettere.  

0

0

0

0

0

Santa croce camerina
Spiaggia caucana
Punta secca
Commenti
Santa Croce Camerina, laboratorio per bambini a Punta Secca
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Concetta Palazzolo il premio del concorso “E'-vviva la mamma"
News Successiva
Giarratana, tripudio di colori per la Madonna della neve