Appuntamenti

Chiaramonte Gulfi, piccola mappa del festival Ratapun

0

0

0

0

0

Chiaramonte Gulfi, piccola mappa del festival Ratapun Chiaramonte Gulfi, piccola mappa del festival Ratapun

Ecco tutti i vicoli, le piazze, gli scenari suggestivi in cui sarà possibile godersi “Ratapun, tra musici e teatranti”. Il festival degli artisti di strada, giunto alla quarta edizione, promosso dall’associazione Nusquama,

Ecco tutti i vicoli, le piazze, gli scenari suggestivi in cui sarà possibile godersi “Ratapun, tra musici e teatranti”. Il festival degli artisti di strada, giunto alla quarta edizione, promosso dall’associazione Nusquama, con il patrocinio del Comune e il supporto comunicazionale dell’impresa ecologica Busso Sebastiano, si tiene domani, venerdì 31 luglio, a partire dalle 21,30. Itineranti saranno i componenti della Tinto Brass street band che, con la loro musica accattivante, cercheranno di coinvolgere il pubblico nelle varie articolazioni. In piazza San Salvatore, spettacolo aperto con Erica Monaco che darà vita al personaggio di “The wild girl” attraverso l’acrobatica aerea. Ci sarà anche Anna Saragaglia in “Le petit Tap”, tip tap dance e canto, mentre Erica Salamone in “La Ruote” si cimenterà nell’equilibrismo su corda molle. E sempre in piazza, a fine serata, si terrà il Gran galà della Tinto Brass Street Band. In piazza San Giuseppe, invece, è in programma il teatro di narrazione e musica con Andrea Chessari e Federica Guglielmino mentre in via Vittorio Emanuele spazio alla musica con “The four seasons” di Nicoletta Fiorina. Quindi, in piazza Duomo, protagonista Marco Ape con “Il secondo elemento”, manipolazione di oggetti infuocati, mentre in piazza Alcide De Gasperi toccherà al piccolo teatro itinerante di Andrea Po dare vita, attraverso le marionette a filo, alla pièce “Natalino principe di strada”. E, ancora, a Borgo Maddalena sarà possibile ascoltare le musiche dal Mediterraneo dell’Acqui Cavuri mentre a palazzo Montesano Paolo Gulfi darà prova della sua verve artistica tra poesia e teatro con “Geo-Grafie poetiche”. Il divertimento dunque è assicurato. Con la voglia di spensieratezza a farla da padrone.  

0

0

0

0

0

Chiaramonte gulfi
Erica monco
Ratapun
Commenti
Chiaramonte Gulfi, piccola mappa del festival Ratapun
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Al Giro di Boa la rassegna “Incontri Iblei” a Donnafugata
News Successiva
Modica, IV Sagra della Torta in contrada Quartarella