Appuntamenti

Discarica Cava dei Modicani, Cartabellotta indice riunione

0

0

0

0

0

Discarica Cava dei Modicani, Cartabellotta indice riunione Discarica Cava dei Modicani, Cartabellotta indice riunione

Il commissario straordinario della Provincia Dario Cartabellotta ha indetto per giovedì 16 luglio 2015 alle ore 12,30 una riunione con i sindaci dei comuni di Ragusa, Giarratana, Chiaramonte Gulfi, Monterosso Almo, il commissario

Il commissario straordinario della Provincia Dario Cartabellotta ha indetto per giovedì 16 luglio 2015 alle ore 12,30 una riunione con i sindaci dei comuni di Ragusa, Giarratana, Chiaramonte Gulfi, Monterosso Almo, il commissario dell’Ato Ambiente, il presidente del collegio dei Liquidatori e il presidente della S.R.R. per affrontare le problematiche concernenti il progetto di modifica del piano di coltivazione e il relativo incremento della capacità di abbancamento della discarica di Cava dei Modicani di Ragusa.
“Non intendo sottrarmi al mio ruolo – dice Cartabellotta – e verificare tutto l’iter giuridico e tecnico per addivenire ad una soluzione legittima per evitare la chiusura della discarica”.
 

0

0

0

0

0

Modica
Discarica
Cava dei Modicani
Dario Cartabellotta
Commenti
Discarica Cava dei Modicani, Cartabellotta indice riunione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Ragusa la celebrazione della Madonna del Carmelo
News Successiva
A Scoglitti ritorna “Una corsa per la ricerca”