Appuntamenti

Incontri Iblei al Castello di Donnafugata

0

0

0

0

0

Incontri Iblei al Castello di Donnafugata Incontri Iblei al Castello di Donnafugata

Spettacoli teatrali e concerti al Castello di Donnafugata. Sono quelli previsti dalla rassegna di “Incontri Iblei 2015”. Si comincia il 19 luglio con il concerto Pupi di Surfaro; 22 luglio si terrà un concerto memorial Lucio

Spettacoli teatrali e concerti al Castello di Donnafugata. Sono quelli previsti dalla rassegna di “Incontri Iblei 2015”. Si comincia il 19 luglio con il concerto Pupi di Surfaro; 22 luglio si terrà un concerto memorial Lucio Dalla della B612 BAND; 31 luglio ci sarà la commedia “Il Triangolo No Farsa” e il 2 agosto la commedia brillante "Il Tango della Gelosia".Prima di assistere agli spettacoli che avranno inizio alle ore 21 si potrà effettuare una visita al Castello di Donnafugata. Ecco gli orari di visita: dal 7 luglio al 13 settembre sarà possibile visitare il Castello di Donnafugata e il suo parco di mattina e pomeriggio tutti i giorni dalle ore 9 alle 19. escluso il lunedì giorno di chiusura. 

0

0

0

0

0

Ragusa
Castello donnafugata
Incontri iblei 2015
Commenti
Incontri Iblei al Castello di Donnafugata
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Marina di Modica, una giornata dedicata al rispetto del mare
News Successiva
La storia di Ragusa alla festa della Madonna del Monte Carmelo