Appuntamenti

Federsanità Anci Sicilia, appuntamenti a Ragusa e a Enna

0

0

0

0

0

Federsanità Anci Sicilia, appuntamenti a Ragusa e a Enna Federsanità Anci Sicilia, appuntamenti a Ragusa e a Enna

Un unico tema, “Il cibo dell'uomo: La via della salute tra conoscenza scientifica e antiche saggezze” per due appuntamenti promossi da Federsanità-Anci Sicilia, rappresentata a Ragusa da Salvatore Guastella. Per entrambi

Un unico tema, “Il cibo dell'uomo: La via della salute tra conoscenza scientifica e antiche saggezze” per due appuntamenti promossi da Federsanità-Anci Sicilia, rappresentata a Ragusa da Salvatore Guastella. Per entrambi sarà presente Franco Berrino, epidemiologo di fama internazionale Il primo si tiene oggi a Ragusa, presso la Scuola dello sport, alle 17,30, mentre l’altro avrà luogo domani, mercoledì 24 giugno, ad Enna presso la sala Cerere, alle 17, e sarà presieduto e coordinato dal Presidente regionale Federsanità-Anci, Giovanni Iacono, presidente del consiglio comunale di Ragusa. I due incontri avvengono nell’ambito del progetto di ricerca 'Coorti del benessere" promosso da Federsanità-Anci Sicilia al quale hanno aderito l'Asp di Enna ed i Comuni della 'Valdemone'. (d.d.) 

0

0

0

0

0

Federsanità anci sicilia
Ragusa
Enna
Commenti
Federsanità Anci Sicilia, appuntamenti a Ragusa e a Enna
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, nuovo arredo in corso Umberto
News Successiva
Truffe agli anziani, la Polizia spiega come difendersi