Appuntamenti

Bollette Tari in aumento a Pozzallo: interviene l'Ascom

0

0

0

0

0

Bollette Tari in aumento a Pozzallo: interviene l'Ascom Bollette Tari in aumento a Pozzallo: interviene l'Ascom

La sezione Ascom di Pozzallo, grazie alla disponibilità del gruppo consiliare di opposizione, si adopererà per verificare la presenza di eventuali errate comunicazioni agli associati, e non solo, con riferimento all’invio delle

La sezione Ascom di Pozzallo, grazie alla disponibilità del gruppo consiliare di opposizione, si adopererà per verificare la presenza di eventuali errate comunicazioni agli associati, e non solo, con riferimento all’invio delle cartelle riguardanti la Tari 2015. “Purtroppo – dice il presidente sezionale Gianluca Manenti – a seguito delle lamentele ricevute dagli esercenti e da numerosi cittadini, sembra che si siano accumulati una serie di errori tanto è vero che le percentuali di aumento farebbero addirittura registrare delle punte pari al trecento per cento. Insomma, una assurdità. Per questo motivo, i consiglieri di opposizione presenteranno una istanza di accesso agli atti allo scopo di verificare che non siano stati commessi errori di sorta nel calcolo del tributo. Ecco perché invitiamo pertanto gli associati e gli esercenti in genere a recarsi presso la nostra sede locale per ricevere ulteriori ragguagli sulla delicata questione. A questo punto, come associazione dei commercianti non escludiamo di dare seguito a delle forme di protesta con la partecipazione dei nostri associati e dei cittadini qualora non si riscontrassero errori nei calcoli del tributo”. 

0

0

0

0

0

Pozzallo
Bollette Tari
Ascom
Commenti
Bollette Tari in aumento a Pozzallo: interviene l'Ascom
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, l'Arma dei Carabinieri rende omaggio alla Madonna Pellegrina
News Successiva
Preziosissimo sangue, oggi la processione esterna a Ragusa