Blog: la Penna di...

Ferlisi:"il mio impegno per Ispica, serio e costruttivo"

0

0

0

0

0

Ferlisi:"il mio impegno per Ispica, serio e costruttivo" Ferlisi:"il mio impegno per Ispica, serio e costruttivo"

"E' doveroso per me ringraziare quanti hanno significativamente segnato il mio nome sulla scheda elettorale. Sapevo che la nostra sarebbe una campagna elettorale tutta in salita, ma, per coerenza politica, non potevo stare fuori dai giochi semplicemente perché il vento non tirava a mio favore. Questo lo fanno i vigliacchi ed io non lo sono mai stato.
Io sono convinto che, in democrazia, ognuno debba svolgere il proprio ruolo accettando il verdetto delle urne e facendo ciò che la politica richiede con la massima lealtà e rispetto istituzionale. Ho portato avanti un mio progetto politico per la città e sono fermamente convinto che le mie idee siano valide. Per questo motivo continuerò a sostenerle con maggiore forza e decisione. Non ci può essere altra gratitudine, per me, se non impegnarmi ogni giorno di più per la mia amata Ispica. Il mio sarà un impegno serio e costruttivo e non come quello al quale Ispica ha assistito negli ultimi anni. Lo farò avendo davanti a me un unico interesse e cioé quello di una città colpita da uno sciagurato dissesto frutto di astio e di contrapposizioni".

Dott. Paolo Ferlisi

 

0

0

0

0

0

Ferlisi
Ispica
Elezioni
Sindaco
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Ferlisi:"il mio impegno per Ispica, serio e costruttivo"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Randello e il festival delle ambiguita'
News Successiva
Consorzio Universitario Ibleo invita Abbate per definire il debito