Appuntamenti

Modica, secondo Memorial Raffaele Denaro

0

0

0

0

0

Modica, secondo Memorial Raffaele Denaro Modica, secondo Memorial Raffaele Denaro

L’associazione sportiva dilettantistica " Il castello città di Modica" con il patrocinio del Comune ha organizzato per domenica 7 giugno il "7° Gran Prix Ibleo 2015", valido come prova podistica, intitolata

L’associazione sportiva dilettantistica " Il castello città di Modica" con il patrocinio del Comune ha organizzato per domenica 7 giugno il "7° Gran Prix Ibleo 2015", valido come prova podistica, intitolata “II° Memorial Raffaele Denaro”, ispettore superiore della polizia locale, prematuramente scomparso. In sua memoria sarà devoluta in beneficenza quota parte dell’incasso delle iscrizioni alla manifestazione. L’evento sportivo è aperto a tutte le categorie giovanili, assoluti ed amatori M/F in regola con il tesseramento FIDAL ed affiliati, per la stagione sportiva 2015 appartenenti alla provincia di Ragusa. Possono partecipare anche atleti provenienti da altre province, da altre regioni, da altre nazioni o non tesserati FIDAL, in possesso di certificato medico sportivo o valido documento che ne accerti l’idoneità a partecipare a manifestazioni sportive agonistiche.
La manifestazione prevede partenza unica per la gara agonistica.
Percorso: Il singolo giro equivale a 2,5 km.
• Le categorie Ass., SM e master da M/F35 in su dovranno compiere 3 giri del percorso, per 7,5 km.
• Le categorie giovanili esordienti e ragazzi percorreranno un apposito percorso, ricavato tra corso Princ.M. del Belgio e P.zza S.Giovanni.
Partenza/arrivo: corso Principessa M. del Belgio > P/zza S. Giovanni > via Gesù > via V. Blandino > via Pizzo > via Morana > P/zza S. Giovanni > corso Regina Margherita > piazza S. Teresa > corso Regina Elena > via G. Marconi > via Filarota > corso Vitt. Emanuele > corso Principessa M. del Belgio.
Raduno Giuria e concorrenti h 08.30 in corso Principessa M. del Belgio
Partenza h: 10.00 per le categorie giovanili, con percorso sopraindicato e ritorno sino al traguardo in corso Principessa M. del Belgio
La tassa iscrizione è di € 6,00 per le categorie Assoluti ed Amatori/Master, mentre di € 2,00 per le categorie giovanili.
Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria FIDAL M/F. La premiazione sarà effettuata subito dopo la fine della gara. Le categorie giovanili saranno premiate con un ricordo della manifestazione.
 

0

0

0

0

0

Modica
Memorial Raffaele Denaro
Gran prix ibleo
Commenti
Modica, secondo Memorial Raffaele Denaro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, una via intitolata a Giorgio Cintolo
News Successiva
A Ragusa il rito dell'“accianata” al Duomo di San Giorgio