Appuntamenti

“La vigilia di Natale” al teatro Badia di Ragusa

0

0

0

0

0

“La vigilia di Natale” al teatro Badia di Ragusa “La vigilia di Natale” al teatro Badia di Ragusa

Ancora un appuntamento con la commedia brillante. E’ in programma sabato 23 maggio alle 21 e domenica 24 alle 19 al Teatro della Badia di corso Italia 103. In scena la seconda produzione della “Bottega dell’attore Maschere

Ancora un appuntamento con la commedia brillante. E’ in programma sabato 23 maggio alle 21 e domenica 24 alle 19 al Teatro della Badia di corso Italia 103. In scena la seconda produzione della “Bottega dell’attore Maschere Nude” diretta da Germano Martorana che, in questo spettacolo, curerà la regia. “La Vigilia di Natale”, questo il titolo della commedia, è nata dalla fantasia degli allievi e del maestro nell’ambito del laboratorio portato avanti in questi ultimi mesi. La trama racconta la storia di una donna lasciata dal marito alla vigilia di Natale che decide di suicidarsi e di chiedere aiuto a parenti e amici. Sul palco gli allievi della scuola - che ha sede nell’ex chiesa San Giuseppe Artigiano, in via Paestum a Ragusa - Irene Cascone, Simona Bracchitta, Nuccia Rita Raniolo, Salvatore Martorana, Ciccio Muccio, Marijana Bzovski e Alessandra Vitale. Alla regia anche Matteo Bucchieri mentre le foto di scena sono di Gianni Mazza, il progetto luci di Salvo Lauretta e la grafica di Giulia Camillieri. Il regista e direttore artistico Martorana si è formato al Centro teatro studi di Franco Giorgio e ha completato la sua formazione nell’accademia romana di Garinei e Pani.  

0

0

0

0

0

Ragusa
Germano martorana
Teatro badia
Commenti
“La vigilia di Natale” al teatro Badia di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, “Il caciocavallo di bronzo” al concerto di Voltarelli
News Successiva
Ragusa, sport e fede con "Quattro passi in compagnia"