Appuntamenti

Modica, al Palacultura la "Dolce notte dei musei"

0

0

0

0

0

Modica, al Palacultura la "Dolce notte dei musei" Modica, al Palacultura la "Dolce notte dei musei"

In occasione della "Notte dei musei" il Consorzio del cioccolato ha organizzato la “Dolce notte dei Musei” al Palacultura di Modica dove si terrà una straordinaria serata tra visita ai Musei (Archeologico, attorno

In occasione della "Notte dei musei" il Consorzio del cioccolato ha organizzato la “Dolce notte dei Musei” al Palacultura di Modica dove si terrà una straordinaria serata tra visita ai Musei (Archeologico, attorno all’Ercole di Modica, del Cioccolato, Stanza della Poesia e Archivio Quasimodo) arricchita dalla poesia, con una selezione curata da Tiziana Spadaro e affidata alla recitazione di Elisa Giglio. Ci sarà anche la musica al pianoforte con il Maestro Sergio Carrubba, che per la sua notorietà non necessita di presentazione e sarà proprio la musica di Carrubba a richiamare ad intervalli regolari i visitatori per il break poetico e musicale. La serata quindi scorrerà dalle 20 alle 24 tra poesia, musica e dolci tentazioni. Sarà infatti possibile gratuitamente degustare il cioccolato di Modica, la cioccolata calda e i cannoli siciliani freschi, alle imprese del Consorzio impegnate a Milano presso l'EXPO nel padiglione Cacao e Cioccolato. L'appuntamento è dalle ore 20 e fino alle ore 24. (Nella foto incarto speciale del cioccolato dedicato alla Notte dei musei)
 

0

0

0

0

0

Modica
Notte dei musei
Consorzio cioccolato
Nino scivoletto
Commenti
Modica, al Palacultura la "Dolce notte dei musei"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
A Comiso la festa di Maria Santissima Addolorata
News Successiva
Comiso, svelata Addolorata a San Biagio