Appuntamenti

Ragusa, conferenza sul piano "Garanzia Giovani"

0

0

0

0

0

Ragusa, conferenza sul piano "Garanzia Giovani" Ragusa, conferenza sul piano "Garanzia Giovani"

Martedì 7 aprile alle ore 11, presso la sede del Consorzio la Città Solidale, verrà presentato il Protocollo d’intesa per la promozione di azioni che favoriscano l’occupazione e la formazione giovanile nell'ambito

Martedì 7 aprile alle ore 11, presso la sede del Consorzio la Città Solidale, verrà presentato il Protocollo d’intesa per la promozione di azioni che favoriscano l’occupazione e la formazione giovanile nell'ambito del piano nazionale “Garanzia Giovani”. Il protocollo è stato siglato tra Mestieri Consorzio di Cooperative Sociali Scs, Mestieri Sicilia Consorzio di Cooperative Sociali S.C.S, Confcooperative Unione Provinciale di Ragusa, Legacoop Ragusa, AGCI di Ragusa. Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente del Consorzio la Città Solidale, Aurelio Guccione, e il direttore del Centro per l’Impiego di Ragusa, dr. Giovanni Vindigni. Il Piano “Garanzia Giovani” ha l’obiettivo di assicurare ai NEET (giovani dai 15 ai 29 anni che sono inattivi o disoccupati) un’offerta formativa, di lavoro, di tirocinio, di servizio civile o di auto-imprenditorialità entro 4 mesi dal termine degli studi o dall’inizio di un periodo di disoccupazione. I rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare. 

0

0

0

0

0

Ragusa
Piano
Garanzia giovani
Lavoro
Commenti
Ragusa, conferenza sul piano "Garanzia Giovani"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La Pasqua a Modica con la Madonna Vasa Vasa
News Successiva
La poesia di Ignazia Iemmolo Portelli al Caffè Quasimodo