Appuntamenti

A Ragusa il V Forum delle polizie locali

0

0

0

0

0

A Ragusa il V Forum delle polizie locali A Ragusa il V Forum delle polizie locali

Il 16 e 17 aprile si svolgerà a Ragusa il V Forum Regionale delle Polizie Locali. Le due giornate di lavori riservate a tutto il personale che opera all'interno dei diversi corpi della Polizia Municipale, si svolgeranno presso la Scuola

Il 16 e 17 aprile si svolgerà a Ragusa il V Forum Regionale delle Polizie Locali. Le due giornate di lavori riservate a tutto il personale che opera all'interno dei diversi corpi della Polizia Municipale, si svolgeranno presso la Scuola Regionale dello Sport CONI di Via Magna Grecia. Al centro degli incontri le tematiche riguardanti la sicurezza stradale, l'ordine pubblico, la salvaguardia e controllo dell'ambiente e delle materie che consentono un miglioramento dell'organizzazione e delle prestazioni del Corpo della Polizia Locale. Ad alternarsi al tavolo dei relatori saranno dirigenti di enti locali, Comandanti della Polizia Municipale, magistrati e docenti universitari.
Alla sessione ordinaria del 16 e 17 aprile si aggiungerà quest'anno, per la prima volta, anche una Sessione Giovani. L'Amministrazione Comunale infatti, nell'ambito dell'edizione di quest'anno del Forum delle Polizie Locali, ha deciso di organizzare, giovedì 16 aprile, alle ore 21, presso il Teatro Tenda di Via Spadola, una manifestazione dedicata ai giovani. L'intenzione è quella di lanciare una campagna di sensibilizzazione volta al rispetto del codice della strada ed all'importanza della guida sicura. Testimonial del serata sarà il giovane cantautore ragusano Giovanni Caccamo, vincitore del Festival di San Remo 2015, sezione giovani.
Questa iniziativa rientra nel progetto di sicurezza stradale “Divertiamoci in musica” proposto al Comune dall'Associazione culturale “Rusina”.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
V Forum
Polizie locali
Commenti
A Ragusa il V Forum delle polizie locali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Settimana Santa a Modica
News Successiva
La domenica delle Palme all'ospedale Civile di Ragusa