Appuntamenti

Ragusa, giornata ecologia alla diga di Santa Rosalia

0

0

0

0

0

Ragusa, giornata ecologia alla diga di Santa Rosalia Ragusa, giornata ecologia alla diga di Santa Rosalia

Un pulizia straordinaria dell'invaso della Diga di S. Rosalia. E' quella, organizzata dall’associazione Carpfishing italia e in programma per domenica 22 marzo dalle 9 alle 15 che vedrà impegnati i membri dell'associazione per

Un pulizia straordinaria dell'invaso della Diga di S. Rosalia. E' quella, organizzata dall’associazione Carpfishing italia e in programma per domenica 22 marzo dalle 9 alle 15 che vedrà impegnati i membri dell'associazione per tutta la mattinata ed in conclusione la consegna degli attestati di partecipazione ai volontari impegnati nelle operazioni di pulizia. “La Diga di S. Rosalia è una vera e propria oasi – sottolineano i membri dell'associazione – da salvaguardare e tutelare. Spesso invece, a causa dell'incuria e della disattenzione, assistiamo a dei veri e propri scempi che qualsiasi amante della natura non può tollerare. Da qui l'iniziativa di domenica. Cogliamo l'occasione per ringraziare l'Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione l'occorrente per le operazioni di pulizia programmate ed espresso il proprio plauso all'iniziativa”. 

0

0

0

0

0

Ragusa
Diga santa rosalia
Pulizia
Associazione Carpfishing italia
Commenti
Ragusa, giornata ecologia alla diga di Santa Rosalia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, Uisp celebra la “Giornata mondiale dell'acqua”
News Successiva
Giornata mondiale dell'acqua, iniziativa della Fipsas al mulino San Rocco