Appuntamenti

Lavori bloccati all'autoporto di Vittoria, sit-in della Cna

0

0

0

0

0

Lavori bloccati all'autoporto di Vittoria, sit-in della Cna Lavori bloccati all'autoporto di Vittoria, sit-in della Cna

Oggi, sabato 21 marzo, partire dalle 10, dinanzi al cancello d’ingresso dell’autoporto di contrada Crivello, a Vittoria, promosso dalla Cna provinciale di Ragusa, in collaborazione con la Cna territoriale, si terrà un sit-in.

Oggi, sabato 21 marzo, partire dalle 10, dinanzi al cancello d’ingresso dell’autoporto di contrada Crivello, a Vittoria, promosso dalla Cna provinciale di Ragusa, in collaborazione con la Cna territoriale, si terrà un sit-in. E’ l’iniziativa con cui l’associazione di categoria intende sensibilizzare chi di competenza a sbloccare le procedure e l’opinione pubblica a dare una spinta verso il raggiungimento del traguardo. Saranno presenti, tra gli altri, il presidente provinciale Cna Ragusa, Giuseppe Santocono, il segretario provinciale, Giovanni Brancati, il presidente della Cna territoriale di Vittoria, Giuseppe La Terra, e il responsabile organizzativo Giorgio Stracquadanio. L’autoporto sorge su un’area di circa venti ettari dove è prevista la realizzazione di due grossi magazzini di circa novemila metri quadrati ciascuno per il deposito delle merci. Assieme ad altre strutture al servizio dell’autotrasporto. Considerato che i lavori sono ormai bloccati da mesi, la Cna intende ottenere risposte concrete sul futuro dell’opera in questione. 

0

0

0

0

0

Cna
Vittoria
Autoporto
Contrada civello
Commenti
Lavori bloccati all'autoporto di Vittoria, sit-in della Cna
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
San Giuseppe a Giarratana, momento speciale in chiesa Madre
News Successiva
Ragusa, Uisp celebra la “Giornata mondiale dell'acqua”