Appuntamenti

“I cannoli dell'amore”, domenica al piccolo della Badia

0

0

0

0

0

“I cannoli dell'amore”, domenica al piccolo della Badia “I cannoli dell'amore”, domenica al piccolo della Badia

Torna la compagnia delle Ortiche. Con un esilarante appuntamento fuori rassegna. Che sarà portato in scena domenica 22 marzo alle 18,30 al Piccolo teatro della Badia. Sarà riproposto, infatti, “I cannoli dell’amore”.

Torna la compagnia delle Ortiche. Con un esilarante appuntamento fuori rassegna. Che sarà portato in scena domenica 22 marzo alle 18,30 al Piccolo teatro della Badia. Sarà riproposto, infatti, “I cannoli dell’amore”. E’ la commedia in due atti di Maurizio Nicastro. Grande attesa, dunque, in corso Italia 103, per una gustosa pièce teatrale che, come sempre, è destinata a rendere più piacevole la domenica pomeriggio. La trama? Mario, giovane vedovo, non si dà pace per la scomparsa della moglie Lucia a causa di un’avaria all’aereo durante un volo sulla Mongolia. Trascorsi diversi anni Donna Virginia, la madre, per risolvere i problemi economici familiari cerca di convincerlo a sposare la cugina Emma, danarosa e da sempre innamorata di Mario che non vuole corrispondere. Donna Virginia farà ricorso alle famose pillole e, utilizzando i famosi cannoli di un’altrettanta famosa pasticceria, troverà il sistema per spronare il figlio, ma… il diavolo ci metterà la coda. Il maggiordomo Amilcare, la cameriera Ginetta, l’accompagnatore della moglie rediviva, il principe mongolo Cho-Un-Khan, e la stessa Donna Virginia rimarranno vittime inconsapevoli dei “cannoli dell’amore”. Il ticket d’ingresso è di appena 5 euro per i soci; 7 euro, invece, per gli ospiti. Per informazioni basta chiamare il 333.4183893. Il divertimento è garantito. Intanto, domani, sabato 21 marzo, sempre al Piccolo teatro della Badia, si terrà un corso di chitarra e in particolare un perfezionamento riguardante il fingerpicking. Per informazioni ci si può rivolgere al 335.6676856.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Teatro
Badia
Compagnia delle ortiche
Commenti
“I cannoli dell'amore”, domenica al piccolo della Badia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Giornata mondiale dell'acqua, iniziativa della Fipsas al mulino San Rocco
News Successiva
Don Giorgio Occhipinti. "tutti al servizio del malato"