Appuntamenti

Modica, educational di tour operator e giornalisti inglesi

0

0

0

0

0

Modica, educational di tour operator e giornalisti inglesi Modica, educational di tour operator e giornalisti inglesi

Un’educational di tour operator e giornalisti inglesi si terrà in città dal 13 al 16 marzo. Lo annuncia il presidente del Consorzio turistico, Renato Nuccio. “Stiamo cominciando una fase nuova dell’attività

Un’educational di tour operator e giornalisti inglesi si terrà in città dal 13 al 16 marzo. Lo annuncia il presidente del Consorzio turistico, Renato Nuccio. “Stiamo cominciando una fase nuova dell’attività consortile – commenta Nuccio – che da il via ad un intenso lavoro promozionale caratterizzato dall'organizzazione di incontri con giornalisti del settore che possano trasmettere attraverso i loro articoli l'immagine del territorio e far conoscere gli aspetti più caratteristici e significativi della cultura della Contea. In questo primo incontro saranno presenti oltre a famosi giornalisti di testate inglesi e tour operator quali Peter James Graham, Amanda Jane Saunders, Rosalind Ormiston e Nadiia Vasylchenko, anche rappresentanti di agenzie turistiche. Faremo visitare la città e nella giornata di domenica 15 marzo alle ore 15,30 abbiamo organizzato un incontro B2B con gli operatori della ricettività, i quali avranno la possibilità di illustrare la propria attività agli operatori ospiti. Naturalmente – conclude Nuccio - l’invito non è rivolto solo ai soci del Consorzio ma a tutti gli operatori di strutture ricettive della città.” Per partecipare e presentare la propria struttura ricettiva ( deve avere determinati requisiti: 6 camere, materiale informativo in lingua inglese, capacità di interloquire in lingua inglese) bisogna registrarsi entro oggi martedì 10 marzo alle ore 18 inviando una mail a info@modica-visitor-center.com.  

0

0

0

0

0

Modica
Consorzio turistico
Educational
Giornalisti inglesi
Commenti
Modica, educational di tour operator e giornalisti inglesi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La Diocesi di Ragusa realizza due aule in una scuola in Uganda
News Successiva
A Ragusa Michela Andreozzi con “Maledetto Peter Pan”