Tecnologie

PROMOnow!: per chi ama trovare le offerte online, ma preferisce acquistare di persona

0

0

0

0

0

PROMOnow!: per chi ama trovare le offerte online, ma preferisce acquistare di persona PROMOnow!: per chi ama trovare le offerte online, ma preferisce acquistare di persona

Come acquistano oggi gli Italiani? La ricerca PwC Total Retail Survey 2014 non ha dubbi: amano l’e-commerce perché permette di risparmiare, ma sono ancora scettici su alcuni aspetti, come i pagamenti online, l’impossibilità di visionare il prodotto e le eventuali difficoltà logistiche nel ricevere un ordine.

Il mercato del mobile registra le abitudini degli Italiani nel campo dell’e-commerce e risponde con nuove soluzioni. Come PROMOnow!, un’app gratis per smartphone che offre un originale punto di incontro sul territorio tra negozi e consumatori. Il meccanismo è semplice: una volta scaricata l’app, l’utente imposta i propri interessi, come le categorie merceologiche e l’ampiezza dell’area che vuole monitorare, da 1 km fino a 50 km.
A questo punto, l’utente non ha più bisogno di effettuare ricerche per conoscere offerte e sconti, perché riceverà in tempo reale una notifica ogni volta che un negozio della zona avrà pubblicato una promozione. E grazie alla geolocalizzazione, PROMOnow! registrerà sempre la posizione dell’utente, inviando avvisi mirati.

L’acquisto vero e proprio avverrà sempre in negozio. Sull’app PROMOnow! l’utente potrà prenotare l’offerta, per poi raggiungere il punto vendita, verificare il prodotto ed effettuare il pagamento. Lo smartphone diventa sempre di più lo strumento chiave di un nuovo e-commerce, che con PROMOnow! interpreta in modo innovativo le esigenze di acquisto. PROMOnow! è disponibile gratis su Google Play e Apple Store.

Pubbliredazionale
 

0

0

0

0

0

Promonow
App gratis
App sconti
Geolocalizzazione
E-commerce
Offerte
PwC Total Retail Survey 2014
Commenti
PROMOnow!: per chi ama trovare le offerte online, ma preferisce acquistare di persona
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
PROMOnow!: l'app che ti avvisa di un'offerta
News Successiva
Seeds&Chips: a Milano primo salone internazionale su cibo e digitale