Appuntamenti

A Ragusa il flash mob “Dancing with Maria”

0

0

0

0

0

A Ragusa il flash mob “Dancing with Maria” A Ragusa il flash mob “Dancing with Maria”

Ragusa, Milano, Trieste, Firenze, Messina e Catania sono unite da un evento nel nome di Maria Fux, la celebre danzaterapeuta argentina che ha creato il metodo di danzaterapia conosciuto in tutto il mondo. Il 25 febbraio nelle 6 città italiane, compresa Ragusa, si terrà un flash mob in contemporanea per presentare il film “Dancing with Maria”, il cui regista, Ivan Gregolet, è stato premiato al Festival del Cinema internazionale di Venezia. Il film sarà proiettato, in prima regionale, il 26 febbraio, al Cinema Lumiere di Ragusa.
L’evento inizia mercoledì alle 22.30, con il raduno fissato al locale trasversale Prima Classe, in via Ercolano 7 a Ragusa, e il successivo flash mob, organizzato dalla scuola di danzaterapia condotta da Irene Aparo, che inizierà alle 23.
Giovedì, alle 19.00 e alle 21.30, il Cinema Lumiere in collaborazione con la scuola di danzaterapia di Ragusa Lilith Nueva proietta il film “Dancing with Maria” dedicato alla vita della Fux. “A 93 anni con molte sfide e traguardi alle spalle Maria Fux non ha perso la verve e la grazia che l’hanno resa una delle più grandi stelle della danza al mondo”, commenta il regista Gregolet “ e nelle sua casa studio di Buenos Aires Maria svolge ancora la sua missione, quella di trasformare i limiti di ognuno in risorse con la danza e la simbiosi con la musica”. E’ gradita la prenotazione per i biglietti (intero 6.50, ridotto 5 euro al numero 0932.682699 – 349.2249680, lumrg1@gmail.com ).
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Firenze
Flash mob
Lilith danza terapia
Dancing with Maria
Commenti
A Ragusa il flash mob “Dancing with Maria”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il segreto degli imprenditori di successo? Lo spiega Andrea Condello a Ragusa
News Successiva
Ispica, XXV anniversario associazione Cattolica Fazzoletti Rossi