Appuntamenti

Maltempo, modifica al programma del“Carnevale ibleo"

0

0

0

0

0

Maltempo, modifica al programma del“Carnevale ibleo" Maltempo, modifica al programma del“Carnevale ibleo"

Alcuni eventi inseriti nel programma del “Carnevale Ibleo”, potranno essere sospesi e spostati di qualche giorno, a causa delle previsioni meteo del prossimo fine settimana che confermerebbero la presenza di pioggia. Lo rende noto

Alcuni eventi inseriti nel programma del “Carnevale Ibleo”, potranno essere sospesi e spostati di qualche giorno, a causa delle previsioni meteo del prossimo fine settimana che confermerebbero la presenza di pioggia. Lo rende noto l'Assessore alla cultura e spettacolo Stefania Campo che ha ritenuto per questo motivo spostare a martedì 17 febbraio l'iniziativa, originariamente fissata per sabato 14, denominata “Arrivano i pirati”, che si terrà sempre in Piazza San Giovanni, dalle ore 16 alle 19,30, che prevede giochi, animazione e l'installazione di una struttura gonfiabile che rappresenta un “Galeone dei pirati”. Confermato, in linea di massima, lo svolgimento dell'intrattenimento “Gigantilandia” di domenica 15 febbraio, dalle ore 10,30 alle 18, in Piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa che comunque, in caso di pioggia, verrebbe riprogrammato in altra data. Nessun problema invece per gli altri due eventi previsti al chiuso ed in particolare quello che si terrà presso i locali parrocchiali di San Giacomo da domani, venerdì 13 a martedì 17 febbraio, dalle 17 alle 24, ed il “Varietè Retrò” di martedì 17 febbraio, alle ore 21, presso l'auditorium San Vincenzo Ferreri di Ragusa Ibla.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Carnevale ibleo
Appuntamenti
Attualità
Maltempo
Commenti
Maltempo, modifica al programma del“Carnevale ibleo"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Distretto turistico degli iblei e consorzio turistico insieme per il progetto“Enjoy life”
News Successiva
Domenica terzo appuntamento con “Ragusa ride”