Bagaglino Hotels & Resorts cerca personale: 100 assunzioni

Prendono il via a giorni le selezioni per la stagione estiva 2015 in casa Bagaglino Hotels & Resorts. Diverse le figure professionali ricercate da inserire nelle quattro strutture gestite dal gruppo: Borgo Rio Favara (Ispica), Galatea Sea Palace (Acitrezza), Selinunte Beach Hotel (Marinella di Selinunte) e CasaCiomod (Modica).

Sono circa 100 le persone da assumere: resident manager, receptionist, chef, capi partita, commis, lavapiatti, maître, chef de rang, commis di sala, barman, aiuto bar, cameriere ai piani, manutentori, fattorini e assistenti bagnanti. Importante, ai fini della selezione, è l’aver maturato esperienza nel settore. Le selezioni dureranno tutto febbraio e culmineranno con i seminari di formazione che si terranno a marzo presso il Borgo Rio Favara. Per partecipare basta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail info@bagaglinoclub.it specificando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si candida. Per i ruoli inerenti l’animazione (capo animatori e animatori), invece, bisogna inviare una e-mail all’indirizzo animazione@bagaglinoclub.it. Le selezioni per questi ruoli partiranno a marzo con lo stage gratuito di formazione previsto ad aprile.

Inoltre Bagaglino Hotels & Resorts, per facilitare sia l’invio che la gestione dei curricula, sta per lanciare il suo nuovo sito internet www.bagaglinoclub.it/, che andrà a sostituire quello esistente entro la fine di febbraio. Nel nuovo sito, che sarà perfettamente visibile anche su dispositivi mobile, ci saranno importanti cambiamenti alla sezione “Lavora con noi”, con le figure professionali ricercate sempre in aggiornamento sia per tipologia che per struttura e la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf direttamente dalla pagina.
“Con una capacità ricettiva di circa 2000 posti letto, il proprio tour operator per la commercializzazione delle strutture, la propria animazione, Bagaglino Hotels & Resorts è un’azienda che in stagione conta circa 200 dipendenti”, dice il direttore generale dell’azienda Ray Lo Faso.

“Lo scorso anno per le selezioni sono arrivati quasi mille curricula. Abbiamo quindi deciso di inserire nel nostro nuovo sito internet un sistema per distribuire i curricula già in partenza nelle aree lavorative di competenza, in modo da accelerare il processo di selezione. La sezione “Lavora con noi” sarà inoltre sempre aggiornata: in questo modo sarà chiaro quali figure professionali stiamo cercando e sarà possibile inviare immediatamente il proprio curriculum vitae”. Per informazioni clicca sul link: www.bagaglinoclub.it/