Appuntamenti

Chiaramonte Gulfi, concorso "Terra Matta" per Carnevale

0

0

0

0

0

Chiaramonte Gulfi, concorso "Terra Matta" per Carnevale Chiaramonte Gulfi, concorso "Terra Matta" per Carnevale

E’ in programma domani, giovedì 12 febbraio, a partire dalle 17, al ristorante Antica Stazione (strada provinciale n. 8 Ragusa-Chiaramonte, km 3) di Chiaramonte Gulfi, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del

E’ in programma domani, giovedì 12 febbraio, a partire dalle 17, al ristorante Antica Stazione (strada provinciale n. 8 Ragusa-Chiaramonte, km 3) di Chiaramonte Gulfi, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del concorso gastronomico “Terra Matta” e del contestuale show cooking. L’iniziativa darà il via alle cinque giornate del Carnevale di Chiaramonte Gulfi. Il Consorzio Chiaramonte, in stretta collaborazione con i propri soci, in particolar modo i ristoratori e i produttori di olio e vino, con la partecipazione di rinomati chef, tra cui alcuni stellati, proporrà anche una serie di laboratori del gusto che si terranno con cadenza settimanale per quattro giovedì di fila a partire dal 26 febbraio. All’incontro con i giornalisti, domani, saranno presenti il presidente del Consorzio, Mario Molè, il dirigente dell’istituto alberghiero “Principi Grimaldi” di Modica, Bartolomeo Saitta, e un rappresentante dell’Amministrazione comunale. Le testate giornalistiche sono invitate ad intervenire. 

0

0

0

0

0

Chiaramonte gulfi
Concorso
Terra matta
Carnevale
Commenti
Chiaramonte Gulfi, concorso "Terra Matta" per Carnevale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Giornata Mondiale del malato: a Ragusa in cattedrale
News Successiva
Ragusa, il settore agricolo dell'area iblea si mobilita