Tecnologie

The Fork, la nuova app di TripAdivsor per prenotare il tuo ristorante e risparmiare

0

0

0

0

0

The Fork, la nuova app di TripAdivsor per prenotare il tuo ristorante e risparmiare The Fork, la nuova app di TripAdivsor per prenotare il tuo ristorante e risparmiare

TripAdivsor lancia TheFork.it. L’applicazione, insieme a lafourchette è la piattaforma di prenotazione online di ristoranti leader in Francia, Spagna, Belgio e Svizzera, con una rete di oltre 20.000 ristoranti partner in Europa, tra cui 5.000 ristoranti prenotabili in Italia. Il nuovo strumento, messo a disposizione gratuitamente su web, Android ed Apple iOS, è figlio di una serie di acquisizioni messe a segno da TripAdvisor. Grazie a quest’app sarà possibile non solo prenotare con un click il proprio ristorante preferito, ma anche conoscere in tempo reale, sconti e offerte proposte dai gestori e scegliere così il luogo in cui cenare in base alla specifica convenienza del momento, andando inoltre ad accumulare “punti” messi a disposizione dell'azienda in grado di consentire un maggiore risparmio in base alla fedeltà fatta riscontrare del cliente verso l'applicazione. Il network include anche chef stellati e pluripremiati come Paul Bocuse, Ferran Adrià, Chicco Cerea e Alain Ducasse e conta già oltre 300 dipendenti con 6 milioni di utenti al mese e 3 milioni di download. 

0

0

0

0

0

Tripadivsor
Tehfork
Applicazione android
Ristoranti
Prenota
App
Commenti
The Fork, la nuova app di TripAdivsor per prenotare il tuo ristorante e risparmiare
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Girls in Tech: ecco l'identikit delle start-upper italiane
News Successiva
PROMOnow!: l'app che ti avvisa di un'offerta