Appuntamenti

Ragusa, tutto pronto per il "Carnevale ibleo"

0

0

0

0

0

Ragusa, tutto pronto per il "Carnevale ibleo" Ragusa, tutto pronto per il "Carnevale ibleo"

Definito dall'Assessorato alla cultura, beni culturali e spettacolo il programma della seconda edizione del “Carnevale Ibleo” che si svilupperà nelle giornate del 14, 15 e 17 febbraio prossimi. Tre giorni di festa dedicati

Definito dall'Assessorato alla cultura, beni culturali e spettacolo il programma della seconda edizione del “Carnevale Ibleo” che si svilupperà nelle giornate del 14, 15 e 17 febbraio prossimi. Tre giorni di festa dedicati prevalentemente ai piccoli con giochi, musica e tanto divertimento assicurato anche dall'allestimento in Piazza San Giovanni (giorno 14), a Marina di Ragusa (giorno 15), di strutture gonfiabili che riproducono un castello ed un galeone dei pirati. Il 17 febbraio a Ragusa Ibla invece, presso l'auditorium San Vincenzo Ferreri, previsto un Gran Galà di chiusura del “Carnevale Ibleo” con uno spettacolo di cabaret e musica. Il dettaglio dell'articolato programma dell'iniziativa, verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che l'Assessore alla Cultura, Stefania Campo terrà domani, mercoledì 4 febbraio, alle ore 12, presso la sala giunta.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Comune
Carnevale
Ibleo
Commenti
Ragusa, tutto pronto per il "Carnevale ibleo"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
San Pier Giuliano Eymard, al via da domani a Ragusa
News Successiva
Carmelo Vigna al Caffè Quasimodo