Appuntamenti

Ragusa, a Palazzo dell'Aquila luci spente per cinque minuti

0

0

0

0

0

Ragusa, a Palazzo dell'Aquila luci spente per cinque minuti Ragusa, a Palazzo dell'Aquila luci spente per cinque minuti

Continua la mobilitazione permanente dell’ANCI Sicilia con lo spegnimento delle luci delle case comunali, previsto per domani, 28 gennaio, dalle ore 19 alle ore 19.05, e la convocazione per il prossimo 9 febbraio dei consigli comunali

Continua la mobilitazione permanente dell’ANCI Sicilia con lo spegnimento delle luci delle case comunali, previsto per domani, 28 gennaio, dalle ore 19 alle ore 19.05, e la convocazione per il prossimo 9 febbraio dei consigli comunali avverso le politiche di progressiva riduzione dei trasferimenti sia da parte dello Stato che della Regione siciliana. L’amministrazione comunale ha già predisposto lo spegnimento di tutte le luci di Palazzo dell’Aquila per l’ora convenuta. Già la scorsa settimana aveva provveduto, come tutti i sindaci dei comuni siciliani, a porre a mezz’asta la bandiera della Regione siciliana in attesa dell’avvio di un Tavolo istituzionale di confronto tra Stato, Regione ed ANCI Sicilia che affronti il tema dei tagli ai trasferimenti ed altre questioni ormai improrogabili, come il ritardo inaccettabile con cui vengono erogate le somme agli enti locali, il Patto di Stabilità, l’assenza di progettualità partecipata dei Fondi europei 2014-2020. Il presidente del Consiglio comunale Giovanni Iacono, in vista della convocazione del 9 febbraio dei civici consessi, ha già ragguagliato formalmente la Consulta dei Presidenti di Consiglio Comunale ed i consiglieri comunali.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Palazzo Aquila
Luci
Spente
Anci
Commenti
Ragusa, a Palazzo dell'Aquila luci spente per cinque minuti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, prosegue la stagione concertistica Melodica
News Successiva
Ragusa, domenica si tiene il "Mercatino delle pulci"