Squadra nuova di zecca per la gara esterna contro il Taormina. Nuovo è anche l’allenatore, Seby Catania (nella foto), giunto al capezzale di una squadra che, a causa di una serie di infelici vicende societarie, si ritrova a metà classifica, dopo aver iniziato il campionato da battistrada.
Ciò che invece non è nuovo è il risultato. Il Vittoria inanella la quarta sconfitta consecutiva. E al punto in cui siamo diventa difficile per tutti, anche per Seby Catania, risalire la china e cercare di conquistare quel posto nei play off che il presidente Saòvtore Barravecchia ha posto come obiettivo. Catania ha potuto allenare i nuovi giocatori solo per alcuni giorni, o alcune ore. Troppo poco. In più, il clima non è dei migliori. Il Vittoria potrà contare su alcuni elementi di spessopre, come il portiere ex Parma Matteo Bibba, ma anche come Sgambato, Savoia, De Guido, mentre in attacco si è scelto di affidarsi a juniores di belle speranze, come Santartia e Aliano.
La sconfitta, per la cronaca, è maturata per 1-0, con un gol realizzato al quarto d’ora della ripresa dal Taormina. La squadra jonica è con l’acqua alla gola. Contro il Vittoria ha trovato un successo tonificante, per cercare di risalire la china.
La formazione:
Vittoria: Bibba, Vittoria (36´st´ Imbino), Guglielmino, De Guido, Sgambato, Savoia, Guastella, Crisafulli, Santamaria, Commendatore, Esposito (1´st´ Aliano). All. Catania