Appuntamenti

Ragusa, riunione del compartimento Sicilia Orientale Polizia Stradale

0

0

0

0

0

Ragusa, riunione del compartimento Sicilia Orientale Polizia Stradale Ragusa, riunione del compartimento Sicilia Orientale Polizia Stradale

Giorno 21 gennaio, alle ore 10, presso l'Aula Consiliare, che è stata messa a disposizione dell'Amministrazione Comunale, si terrà una riunione compartimentale della Polizia Stradale alla quale prenderanno parte il Dirigente del

Giorno 21 gennaio, alle ore 10, presso l'Aula Consiliare, che è stata messa a disposizione dell'Amministrazione Comunale, si terrà una riunione compartimentale della Polizia Stradale alla quale prenderanno parte il Dirigente del Compartimento Sicilia Orientale, dott. Cosimo Maruccia ed i rappresentanti di tutti gli uffici della Polizia Stradale aventi sede nelle provincie di Catania, Messina, Ragusa, Siracusa ed Enna. Il Dirigente, dott. Maruccia, insediatosi il 1° novembre del 2013, ha voluto infatti rendere itineranti le riunioni compartimentali, che generalmente in passato venivano fatte presso la sede del Compartimento Polstrada di Catania, al fine di conoscere meglio i diversi territori ed affrontare le tematiche connesse alla viabilità. Si tratta di importanti occasioni in cui, tra l'altro, vengono affrontati argomenti e direttive del Dipartimento della P.S. e del Servizio Polizia Stradale, avente sede in Roma, emanate sulle materie più diverse ed in particolar modo sul tema dei controlli nel campo trasporto di persone e cose.
Per l'occasione, alle 10,30, sempre presso l'Aula Consiliare, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale verrà presentato anche il “Progetto ICARO 2015”. L'iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Ragusa, prevede dei cicli formativi nelle scuole medie ed elementari della provincia da parte degli agenti della Polizia Stradale di Ragusa e si concluderà con una manifestazione in programma a Marina di Ragusa il prossimo 9 maggio, alle ore 9.
 

0

0

0

0

0

Ragusa
Compartimento
Sicilia
Orientale
Polizia Stradale
Riunione
Comune
Commenti
Ragusa, riunione del compartimento Sicilia Orientale Polizia Stradale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La Compagnia Godot in scena a Catania
News Successiva
Ragusa, presentazione del libro "Si dubita sempre delle cose più belle..."