Appuntamenti

Il pianista austriaco Karl Eichinger a Melodica

0

0

0

0

0

Il pianista austriaco Karl Eichinger a Melodica Il pianista austriaco Karl Eichinger a Melodica

“Virtuosismo e passione” è il nome del concerto che si terrà il prossimo sabato, 17 gennaio, alle ore 20.30, presso la Camera di Commercio di Ragusa e vedrà protagonista il famoso pianista austriaco Karl Eichinger.

“Virtuosismo e passione” è il nome del concerto che si terrà il prossimo sabato, 17 gennaio, alle ore 20.30, presso la Camera di Commercio di Ragusa e vedrà protagonista il famoso pianista austriaco Karl Eichinger. L’evento, che ha la collaborazione del Forum Austriaco di Cultura di Roma, è inserito nella programmazione della 20° Stagione Concertistica Internazionale “Melodica”, patrocinata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Ragusa con la direzione artistica della pianista Laura Nocchiero. Eichinger si è laureato in pianoforte presso l’Università di Musica e Arte Drammatica di Vienna. Ha tenuto molti concerti in Austria e all’estero in importanti festival in Canada, Francia, Spagna, Stati Uniti, Asia, Israele, Romania, Egitto, Slovacchia, Cina, Polonia, Sud Africa e Germania. Ha effettuato varie registrazioni per Radio- TV e incisioni discografiche per le etichette “Extraplatte” e “Preiser Records” di Vienna. A Karl Eichinger è stato conferito il Premio “Silbernes hrenzeichen” per servizi alla Repubblica Austriaca. Il programma, molto vario, spazierà dalle atmosfere classiche del divertimento e quelle sognanti del Clair De Lune a quelle ritmate della Fiesta.

 

 

0

0

0

0

0

Ragusa
Concerto
Melodica
Camera di commercio
Commenti
Il pianista austriaco Karl Eichinger a Melodica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Choco Chanel al teatro Donnafugata di Ragusa
News Successiva
Il film del cane "Italo" al cinema. Il cast fa tappa a Scicli e a Modica