Appuntamenti

Chiara Civello in concerto a Modica

0

0

0

0

0

Chiara Civello in concerto a Modica Chiara Civello in concerto a Modica

Chiara Civello, la famosa cantautrice italiana salita alla ribalta con Last Quarter Moon, il suo primo album, firmato Verve Records, terrà a Modica, sua terra d’adozione, con il patrocinio del Comune, martedì 20 gennaio al

Chiara Civello, la famosa cantautrice italiana salita alla ribalta con Last Quarter Moon, il suo primo album, firmato Verve Records, terrà a Modica, sua terra d’adozione, con il patrocinio del Comune, martedì 20 gennaio al Teatro Garibaldi, un concerto per voce e chitarra. Concerto promosso dal Centro Studi della Contea di Modica. La cantautrice incontrerà i giornalisti, nel corso di una conferenza stampa, fissata a Palazzo Failla Hotel, venerdì 16 gennaio alle ore 12.00, per un confronto sul concerto e sui suoi programmi futuri. Chiara Civello ha pubblicato 5 album e 11 singoli. Il 21 settembre 2012 ha vinto il Premio Multishow, come miglior canzone dell'anno per il singolo Problemi, colonna sonora della telenovela brasiliana Fina Estampa. Insieme ad Ana Carolina, ha realizzato anche le colonne sonore di Passione e di Guerra dos Sexos.

 

0

0

0

0

0

Modica
Concerto
Chiara civello
Palazzo failla
Commenti
Chiara Civello in concerto a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Laura Kibel incanta il pubblico di "Palchi Diversi"
News Successiva
Choco Chanel al teatro Donnafugata di Ragusa