Appuntamenti

La Coppa Sicilia di Federfiori a Ragusa

0

0

0

0

0

La Coppa Sicilia di Federfiori a Ragusa La Coppa Sicilia di Federfiori a Ragusa

E’ in programma domenica 18 gennaio, presso l’azienda Assoverde di contrada Dirillo, ad Acate, nell’Ipparino, l’undicesima edizione della Coppa Sicilia promossa da Federfiori a livello regionale. Quest’anno

E’ in programma domenica 18 gennaio, presso l’azienda Assoverde di contrada Dirillo, ad Acate, nell’Ipparino, l’undicesima edizione della Coppa Sicilia promossa da Federfiori a livello regionale. Quest’anno l’evento viene ospitato dalla provincia di Ragusa. In considerazione dell’eccezionalità dell’iniziativa, domani, martedì 13 gennaio, alle 11, è stata convocata una conferenza stampa. L’incontro con i giornalisti si terrà nella sede Ascom di via Roma 212 a Ragusa. Saranno presenti il presidente del sindacato provinciale fioristi, Giovanni Salerno, e il vicedirettore provinciale, Giovanni Arangio Mazza, che si stanno occupando dell’organizzazione dell’iniziativa sostenuta da Confcommercio e Commerfidi. 

0

0

0

0

0

Coppa
Sicilia
Federfiori
Ragusa
Commenti
La Coppa Sicilia di Federfiori a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, al Garibaldi torna "La cantatrice calva"
News Successiva
Laura Kibel incanta il pubblico di "Palchi Diversi"